Il Centro

Chi siamo

Due specialisti formano la nostra equipe specializzata nel realizzare un percorso riabilitativo personalizzato per ogni singolo paziente. Il concetto di unicità di ogni individuo è per noi una regola fondamentale su cui plasmiamo tutte le nostre attività.

La nostra storia

Nel 2014 Giorgia Fabbro, da sempre appassionata di fisioterapia, si è iniziata ad occupare della gestione del centro, ed in seguito ai successi ottenuti in breve tempo ne è diventata l’effettiva responsabile dal 2020. Per Giorgia, e tutto il centro fisioterapico, l’obiettivo fondamentale è porre al centro del percorso riabilitativo il paziente stesso e le sue patologie al fine di restituirgli il benessere che merita. Lo scopo del centro è quello di aiutare non solo coloro che hanno subito un trauma o un incidente che li ha debilitati, ma anche coloro che riconoscono nella fisioterapia la strada per migliorare la qualità della loro vita.

Lungo il suo percorso, Giorgia si è avvalsa del confronto con grandi professionisti, maturando rapporti con tutti gli specialisti e colleghi della zona: un aspetto fondamentale per questo lavoro. Inoltre, il centro vanta un team altamente specializzato e delle attrezzature all’avanguardia nel campo fisioterapico.

Tutto ciò ha permesso al Centro Fisioterapico OLIMPIA di essere un valido punto di riferimento nella provincia di Pescara per la cura di chi ha subito lesioni e per il benessere delle persone.

I nostri professionisti

Giorgia Fabbro

Gestisce il centro dal 2020 ed è esperta di terapia manuale, posturale e strumentale. Da sempre appassionata di fisioterapia, si avvale delle più innovative tecnologie del settore, non ultima il Limfa. A contribuire al suo successo è stato il continuo confronto con il Direttore sanitario, il Dott. Daniele Porto. Giorgia pensa al paziente non come una patologia, ma come una persona che ha bisogno di aiuto. Per tale motivo, si impegna a supportare il paziente trovando una soluzione alle problematiche che lo affliggono, senza mai dimenticare che dietro c’è una Persona con le sue sfaccettature e la continua interconnessione tra stato biologico, psicologico e sociale, includendo tutto nel modello biopsicosociale, da sempre fondamento della sua attività lavorativa.

Daniele Porto

Da sempre appassionato di medicina, consegue la Laurea nel 2010 specializzandosi successivamente in Medicina Fisica e Riabilitativa nel 2016, diventando così Fisiatra. Nello stesso anno inizia la collaborazione con il Centro Fisioterapico OLIMPIA e nel 2018 ne diventa Direttore sanitario. Sempre nel 2018 diviene Medico Responsabile della Riabilitazione Ambulatoriale Adulti presso l’Istituto Don Orione di Pescara.
Condivide con Giorgia lo stesso impegno nel supportare e aiutare i piazienti. È attento ed affabile e si prende cura dei suoi asssititi a 360° condividendo e mettendo in pratica il modello Biopsicosociale. Si occupa di riabilitazione ortopedica, post chirurgica, neurologica, oncologica, reumatologica, posturale, sportiva, partendo dall’età evolutiva fino a quella senile.

Professionalità

Affidabilità

Metodo

Contattaci

Contattaci per qualsiasi domanda o per richiedere un appuntamento

Consenso trattamento dati personali

348 479 3303 - 085 854 2514

C/so 1° Maggio, 30 - Scafa (PE), Italia

info@fisioterapiaolimpia.it

Seguici su